Napoli, Mario Rui prima "vittima" della maglietta natalizia: lo scherzo di Osimhen

La maglia "special edition" degli azzurri in occasione del Natale diventa oggetto di una gustosa Story del centravanti nigeriano, che prende di mira l'esterno portoghese
Napoli, Mario Rui prima "vittima" della maglietta natalizia: lo scherzo di Osimhen
3 min

La maglia natalizia del Napoli edizione 2022-’23 ha fatto il proprio debutto in terra turca, dove la squadra di Spalletti ha rifilato un sonoro 4-2 all’Antalyaspor nella prima amichevole del ritiro autunnale programmato da allenatore e società in vista della ripresa del campionato.

Napoli, un dicembre... con la renna

Presentata nei giorni scorsi, la divisa sarà indossata da Di Lorenzo e compagni sono in gare amichevoli, dal momento che la Serie A ritornerà solo il 4 gennaio, quando le festività natalizie saranno state quasi archiviate. Così, in attesa di vedere le magliette con la renna gigante in bella evidenza nel test del 17 dicembre al Maradona contro il Villarreal dei grandi ex Albiol e Reina, la prima vittima… social della tenuta “Christmas edition” è stata Mario Rui.

Victor Osimhen "trasforma" Mario Rui

Poche ore dopo la fine della partita contro l’Antalyaspor, infatti, Victor Osimhen si è divertito a ironizzare su Instagram attraverso una Story in cui compare un fotomontaggio che mostra l’esterno portoghese intento a battere una rimessa laterale, ma con… la testa a forma di renna e il vero volto dell’ex romanista che sbuca proprio laddove nella maglia compare il muso dell’animale.

Mario Rui e il sogno infranto del Mondiale

Chi si è divertito a fare questo al mio amico Mario Rui?” ha scritto il centravanti nigeriano, evidentemente di ottimo umore. come didascalia della Story, accompagnata da un buon numero di emoticon divertiti e dal tag d’ordinanza al profilo di Mario Rui. Un ottimo modo per entrambi per dimenticare la delusione per la mancata presenza al Mondiale: Osimhen non si è neppure qualificato con le sue Super Aquile, mentre Rui è stato tagliato in extremis dal ct del Portogallo Fernando Santos e alla luce della marcia in Qatar dei lusitani il rimpianto del numero 6 azzurro non può che crescere di giorno in giorno…


© RIPRODUZIONE RISERVATA