Mancini punta sul Napoli: "Riuscirà a mantenere il primo posto"

Il commissario tecnico della Nazionale: "Il campionato è lungo, ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi"
Mancini punta sul Napoli: "Riuscirà a mantenere il primo posto"© EPA
1 min

"Il campionato è lungo, ma credo che il Napoli riuscirà a mantenere la prima posizione". Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, punta sugli uomini di Spalletti, ed è convinto che alla ripresa della stagione non ci saranno troppi scossoni in classifica. "Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo due mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”, ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss a margine dell'evento 'Le Notti sul Golfo – Premio Mediterraneo'.

"Il Napoli punta sui giovani, come la Nazionale"

Secondo Mancini, il Napoli sta seguendo l'esempio della Nazionale, puntando sui giovani. "Noi ne abbiamo sempre convocati tanti, ed anche gli azzurri stanno facendo crescere tanti talenti. D’altronde il Napoli è una grande squadra da diverso tempo". Sul confronto Messi-Maradona, Mancini ha dichiarato: “Il dibattito non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA