Napoli, il riscatto di Osimhen: "Scartato da due club. Volevano cadessi"

L'attaccante del Napoli ha parlato del suo passato in un'intervista a cuore aperto: tutto sulle sue precedenti esperienze fino al riscatto in Italia
1 min

Il riscatto di Victor Osimhen. Che ha provato ad emergere invano fino all'exploit di qualche anno fa. Esperienze negative, diversi ostacoli, una forte determinazione per resistere, non soccombere, riscattandosi e riscuotendo ora i meriti del proprio successo. L'attaccante del Napoli si racconta: "Mi hanno scartato in Belgio, ben due club, credevano che non avrei potuto fare ciò che loro chiedevano. Oggi è diverso. Questa è la vita che volevo, ho continuato a crederci, a sognare, a pregare, lavorare sodo, fare quel lavoro che è il mio vero amore, il calcio, e per arrivare dove sono oggi ci sono stati molti ostacoli che ho dovuto superare, tante persone mi odiavano e volevano cadessi".

Napoli, le parole di Osimhen

Intervistato da "omasports.com" il centravanti nigeriano si dice felice del suo presente: "Gioco in uno dei più grandi club d’Europa, uno dei migliori campionati d’Europa, sono stato nominato per il premio come miglior giovane dell’anno, sono felice". Poi una distinzione tra pubblico e privato, tra calcio e vita: "Rispetto tutti, è questo il mio comportamento. Il campo è il mio lavoro, solo business. Quando esco dal campo, invece, c’è un me completamente diverso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA