Napoli, Meret: "In estate non l'avrei mai detto. La parata più difficile..."

Parla il portiere azzurro che racconta diversi retroscena legati ai mesi appena trascorsi e svela il suo intervento più complesso
Napoli, Meret: "In estate non l'avrei mai detto. La parata più difficile..."
2 min

Difficile prevedere il Napoli primo con un margine simile di vantaggio sulle altre. Lo ha detto Alex Meret, portiere di Spalletti, commentando questa stagione: "Durante l'estate pensare di essere qui a questo punto, primi in classifica e avendo fatto così bene in Champions, non l'avrei mai detto". Meret ha parlato a Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro: "Sono molto orgoglioso del percorso che stiamo facendo, grazie al mister e ai tifosi che ci sostengono sempre. E' un gran momento, c'è grande entusiasmo e dobbiamo continuare così". La sua estate era stata particolare col rischio cessione e l'attesa della fine della finestra dei trasferimenti per essere certo di restare a Napoli come titolare.

Meret tra passato e futuro: le sue dichiarazioni

Il Napoli vanta la miglior difesa del campionato ma l'attacco neppure scherza, tra Kvaratskhelia e Osimhen che, dice Meret, "è meglio avere come compagni che come rivali". Il portiere ha aggiunto: "Stanno facendo un gran campionato, con grandi numeri. Ci danno una grandissima mano. Merito loro e di tutti i compagni che li assistono al meglio. Speriamo di continuare così". Meret ha anche svelato la sua parata più bella: "Quella su Piatek e quella su Giroud a Milano sono state le più difficili e importanti. Gollini? E' arrivato con grande entusiasmo e gran voglia di lavorare. Questo non può che far bene a tutto il gruppo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA