Napoli, lungo stop per Raspadori: ecco quando può tornare

Arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto l'attaccante azzurro dopo l'infortunio rimediato in allenamento martedì
2 min

Lungo stop per Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli, come riportano gli esami strumentali a cui si è sottoposto, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane. L'annuncio è arrivato dal Napoli con un comunicato ufficiale dopo l'allenamento mattutino. L'ex attaccante del Sassuolo, out per più di un mese, sarà costretto a saltare diverse partite, sicuramente non ci sarà in quelle del mese di febbraio ma, come specificato dal club azzurro, le prossime settimane saranno decisive quando il giocatore verrà rivalutato.

Napoli, Spalletti perde il suo uomo Champions

Raspadori non giocava una partita titolare in campionato da novembre ma in Champions era diventato uomo simbolo assieme a Simeone. Entrambi hanno segnato quattro gol a testa avendo degnamente sostituito Osimhen nel mese della sua assenza per infortunio. Ora Spalletti sarà costretto a rinunciare a Raspadori - che ieri ha svolto solo terapie - per la gara d'andata degli ottavi contro l'Eintracht. La speranza è di ritrovarlo per il ritorno del 15 marzo coi biglietti per il Maradona che mercoledì sono andati a ruba. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA