"Si avvera un sogno", consegnata la torta-Osimhen al bomber del Napoli

L'attaccante del Napoli ha ricevuto il dolce che sta spopolando da un giorno sui social: grande emozione per i pasticceri
"Si avvera un sogno", consegnata la torta-Osimhen al bomber del Napoli
1 min

Prima o poi doveva succedere: è accaduto oggi. Cosa? La torta Osimhen consegnata a...Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli, idolo dei tifosi, bomber stagionale, diciannove centri in campionato, ha ispirato un dolce che una pasticceria napoletana ha prima realizzato e poi postato sui social. La torta che ricorda il nigeriano con tanto di sbriciolata a creare i suoi ricci capelli biondi e poi l'immancabile maschera protettiva fatta di ostia. La foto e i video del dessert avevano fatto il giro del web e oggi la torta è stata consegnata proprio all'attaccante del Napoli.

Osimhen riceve la torta in suo onore

I pasticcieri Peppe e Salvatore Mellone di Chiaiano, alle porte di Napoli, della pasticceria Fresco Forno, hanno consegnato la torta al bomber azzurro che era in auto e che ha reagito con un sorriso, divertito. Poi classico video e foto di rito a immortalare un momento a suo modo storico nell'anno del probabile, possibile, sempre più vicino terzo scudetto per il Napoli. "Il nostro sogno si è avverato" dicono i pasticceri mentre Osimhen ride di gusto guardando anche la mascherina protettiva riprodotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA