"Il Napoli può vincere la Champions League", che elogio per Spalletti

Un importante ct elogia la squadra azzurra che dopo aver creato un solco in campionato può arrivare fino in fondo anche in Europa
"Il Napoli può vincere la Champions League", che elogio per Spalletti© FOTO MOSCA
1 min

José Peseiro, ct della Nigeria, ha visto Napoli-Atalanta dal vivo, è rimasto colpito dalla forza degli azzurri e per la squadra di Spalletti prevede prestigiosi traguardi europei: "Penso che il Napoli, oltre a poter vincere il campionato, possa anche puntare a vincere la Champions League". Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sportitalia. Il ct di Osimhen motiva le sue parole così: "Questo perché in questo momento non vedo una squadra nettamente superiore alle altre. Certo, ci sono squadre piene di campioni come il Real Madrid ed il Bayern Monaco che ovviamente puntano alla vittoria, ma non le vedo come imbattibili". 

Napoli da Champions: l'analisi del ct della Nigeria

Non solo. C'è un altro motivo, spiega Peseiro, per cui quest'anno il Napoli può davvero sognare in grande: "I 18 punti dalla seconda permettono a Spalletti di poter gestire al meglio le forze da qui in avanti. Certo, a patto che stiano bene i giocatori chiave come Osimhen e Kvaratskhelia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA