Napoli, Osimhen: "Champions? Ora tutto può succedere", poi retroscena sul rigore

Le dichiarazioni del bomber azzurro che avrebbe potuto fare tripletta se si fosse presentato da dischetto al posto di Zielinski
Napoli, Osimhen: "Champions? Ora tutto può succedere", poi retroscena sul rigore© FOTO MOSCA
1 min
Tagsnapoliosimhen

Victor Osimhen si gode il suo momento. Due gol all'Eintracht dopo quello all'andata e Napoli ai quarti di finale di Champions League. Vincere il torneo, ora, "non è impossibile". L'attaccante è convinto che la sua squadra possa "raggiungere questo sogno" ma solo "continuando così, partita dopo partita, per poi vedere dove si arriva". L'attaccante nigeriano in vista del sorteggio parlando delle squadre inglesi dice: "Affrontarle vorrebbe dire vivere una grande partita, sarebbe bello, sono top-club ma anche noi stiamo giocando bene e per il sorteggio siamo pronti".

Napoli, le dichiarazioni di Osimhen

Intervenuto a BT Sport, Osimhen ha commentato a caldo la qualificazione ottenuta: "Complimenti a tutti, è stata una grande vittoria. Gol? Conosco Politano, so che fa quel tipo di cross col destro, ci alleniamo in allenamento e mi sono fatto trovare pronto". Infine un retroscena: "Zielinski mi ha chiesto di calciatore il rigore e ho detto sì. Non importa chi segna, siamo una squadra, conta la vittoria".


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti