Maradona jr: "La 10 a Kvaratskhelia? Vi do la stessa risposta usata per Insigne"

Il figlio del Pibe de Oro si esprime sul dibattito legato al numero storico dell'argentino accostato al talento georgiano del Napoli
1 min

La maglia di Diego Armando Maradona non si tocca. La dieci è sua e non potrà essere di nessun altro. Nei giorni in cui il numero storico è stato accostato alla schiena di Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto sul tema il figlio Diego junior che a un evento a Calvizzano ha così commentato l'ipotesi: "Per Kvara ripeto quanto dissi per Insigne. Allora speravo ritirassero la sua 24 e ora mi auguro che un giorno ritieranno la maglia numero 77. Kvara è un grande giocatore, è molto forte, ma la dieci non si tocca".

Maradona jr parla di scudetto: la sua considerazione

Queste le dichiarazioni di Maradona jr in riferimento alla questione che ha appassionato tifosi ed ex azzurri. Il figlio del Pibe de Oro, oggi allenatore, ha anche parlato della lotta scudetto ormai vicina alla conclusione: "La strada è lunga, lo scudetto nessuno l'ha mai vinto amarzo. Gli striscioni si mettono solo alla fine" il suo pensiero in riferimento alla festa in anticipo già partita per le strade della città di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA