Napoli, Bereszynski ko con la Polonia: lo stop rischia di essere lungo

Non sono neppure cominciate le gare, ma c'è già una cattiva notizia per la squadra allenata da Spalletti: gli aggiornamenti
1 min
Tagsnapoli

Brutte notizie per il Napoli. Infortunio in Nazionale. A rimediarlo è stato Bartosz Bereszynski. Problema al ginocchio per il terzino destro. Lo stop dovrebbe essere piuttosto lungo. Lo riferiscono dalla Polonia. Il Napoli è stato immediatamente informato. L'ex Sampdoria ha riportato "una distorsione al legamento del ginocchio durante l'allenamento" come si legge sul sito ufficiale della Nazionale polacca. Secondo i medici della sua Nazionale il rientro in campo è previsto tra almeno due settimane. Ma questa è la stima per il ritorno agli allenamenti. Dunque lo stop sarà sicuro più lungo. 

Bereszynski, l'infortunio è serio: le ultime dalla Polonia

Il Napoli è stato immediatamente informato. Il giocatore resterà in ritiro per la riabilitazione. Bereszynski sarà costretto a saltare le sfide contro Repubblica Ceca e Albania. Al suo posto è stato convocato Tymoteusz Puchacz del Panathinaikos. Brutte notizie, dunque, per Spalletti. Anche se non aveva raccolto ancora presenze in campionato col Napoli, il polacco era stato scelto a gennaio come valida alternativa a Di Lorenzo e ora mancherà nel momento decisivo della stagione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA