Osimhen, i segreti e il futuro: la frase che fa sognare i tifosi del Napoli

L'attaccante azzurro ha parlato dal ritiro della propria Nazionale e tra i vari temi ha affrontato anche il discorso legato al suo domani
1 min

Nei giorni in cui si parla con insistenza del futuro di Victor Osimhen, lui elogia la città in cui vive da ormai tre anni e apre spiragli interessanti legati alla prossima estate: "Napoli ti dà sensazioni completamente differenti rispetto ad ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: a Napoli dimostrano un amore incredibile e in maniere incredibili ai calciatori". Una frase, questa, che fa sognare i tifosi, speranzosi di poter godere dei gol del nigeriano ancora per tanti anni. Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha mai fatto mistero di voler un giorno andare in Premier League. Ma non ha specificato quando. 

Napoli, le parole di Osimhen: le sue dichiarazioni

L'attaccante azzurro, intervenuto a Elegebete Tv Sports, ha elogiato Spalletti: "Mi piace perché ha il mio stesso tipo di mentalità: non crede che sia fatta finché non è davvero fatto. E questo l'ha trasmesso a tutto lo spogliatoio. Il nostro segreto è che in allenamento ci alleniamo come se dovessimo salvarci". Osimhen torna a parlare della maschera che ormai indossa da oltre un anno: "Sono felice di avere oggi una maschera che mi protegga. Sono estremamente orgoglioso di me stesso, sto mettendo su dei numeri pazzeschi e questo è un bene per me e per il Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA