Napoli, ecco la nuova maschera di Osimhen: avete notato il dettaglio?

In consegna la protezione al volto per l'attaccante di Spalletti dopo quella persa in Nazionale. C'è una particolare novità
Napoli, ecco la nuova maschera di Osimhen: avete notato il dettaglio?
2 min

Victor Osimhen sta per ricevere la nuova maschera. Quella precedente l'ha persa di rientro dagli impegni con la Nazionale. L'Ortopedia Ruggiero, che l'ha realizzata, ha annunciato la pronta consegna per il bomber di Spalletti. Si tratta della stessa identica protezione al volto ma con alcune differenze. Il dottore che l'ha realizzata aveva annunciato la novità: c'è una personalizzazione, ovvero le sue iniziali bianche su sfondo nero, VO, col numero 9 in azzurro. Tratto distintivo della maschera che ora indossa anche Meret.

Osimhen, pronta la nuova maschera. Ultime sull'infortunio

Osimhen la ricevera in queste ore a Castel Volturno. L'attaccante nigeriano continua a lavorare a parte e a svolgere terapie dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. La sua speranza è quella di tornare per l'andata dei quarti di finale di Champions League in programma il 12 aprile. Di sicuro, dopo il Milan, salterà anche la partita di venerdì contro il Lecce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA