Napoli, Di Lorenzo condottiero come Garibaldi: la promessa del tifoso

A Castel Volturno alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan una richiesta speciale anche per Politano
2 min

Napoli-Milan è alle porte e i tifosi azzurri sognano una notte magica. Domani, 18 aprile (ore 21) appuntamento al "Maradona" per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. C'è da ribaltare l'1-0 su cui si è conclusa la sfida di andata, mercoledì scorso al "Meazza". Scontato confidare in Osimhen, delle cui condizioni si sono personalmente sincerati i tifosi presenti in massa a Castel Volturno, ma serve almeno un gol per riaprire i giochi e chiunque lo realizzi è ben accetto.

Napoli-Milan, i tifosi chiedono un gol anche a Di Lorenzo e Politano

"Capitano, portaci nella storia. Fai un solo gol, domani sera, e ti mettiamo al posto di Garibaldi" ha esclamato un tifoso avvicinandosi all'auto di Giovanni Di Lorenzo, un esempio anche fuori dal campo per la pazienza con cui soddisfa puntualmente le richieste di decine e decine di tifosi non sottraendosi a foto, selfie e autografi. "Fai gol sotto la loro Curva" la richiesta, singolare e pregna di rivalità sportiva, fatta da un altro supporter del Napoli a Politano, che alle spalle del suo compagno di squadra è stato preso d'assalto così come Simeone. Da due ali di persone allo stadio sold-out, la partita è già iniziata con un dilagante entusiasmo collettivo. Sale la febbre per un Napoli-Milan che catalizza i pensieri e le emozioni del popolo partenopeo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA