Udinese-Napoli al Maradona: come fare per acquistare il biglietto

De Laurentiis ha annunciato la possibilità di seguire la gara del possibile scudetto dallo stadio attraverso dei maxi-schermi: tutti i dettagli
Udinese-Napoli al Maradona: come fare per acquistare il biglietto© ANSA
2 min

Lo stadio Maradona, strano ma vero, è pronto a riempirsi senza il Napoli. Caccia al biglietto per seguire la sfida contro l'Udinese in programma giovedì sera alle ore 20.45, gara valida per la 33^ giornata di campionato che potrebbe valere lo scudetto. Dopo l'annuncio del presidente De Laurentiis in conferenza dopo il tavolo tecnico con le istituzioni in Prefettura, il club azzurro ha fatto partire la prevendita dei biglietti.

Biglietti in vendita per vedere Udinese-Napoli allo stadio

Ogni tagliando costa 5 euro, prezzo simbolico, col ricavato in beneficenza. per la Tribuna Posillipo messi in vendita 600 biglietti a 100 euro. Sul sito Ticketone, piattaforma dove acquistare i biglietti degli eventi legati al Napoli, la fila è già virtualmente chilometrica con migliaia in attesa di acquistare il biglietto. Fino alle ore 18 la vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023. Dalle ore 18:30 scatterà la vendita libera per ogni posto a disposizione. Fuorigrotta sarà invasa da tifosi giovedì sera per esultare ai gol a distanza e per vivere una notte indimenticabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA