"Stiamo svendendo il calcio", De Laurentiis lascia in anticipo assemblea Lega

Il presidente del Napoli è stato tra i primi dei suoi colleghi ad andare via, dalle sue parole delusione per com'è andata
"Stiamo svendendo il calcio", De Laurentiis lascia in anticipo assemblea Lega© LaPresse
1 min

Aurelio De Laurentiis è stato tra i primi a lasciare l'assemblea di Lega di Serie A al Salone d'Onore del Coni. Tra i temi all'ordine del giorno c'era anche "manifestazione di interesse dei private equity". Il presidente del Napoli, che quando è entrato non ha voluto rispondere a domande sul futuro di Spalletti e della panchina, all'uscita si è soffermato coi cronisti presenti rilasciando appena poche dichiarazioni ma molto dirette.

Cosa ha detto de Laurentiis? Le sue parole

"Come sta andando l'assemblea? Stanno svendendo il calcio. I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare. Su advisor e fondi è stata presa una decisione? Chiedetelo a chi è rimasto in assemblea" le parole del numero uno del Napoli rilasciate prima di andare via. Per De Laurentiis, oggi 74 anni, sono questi giorni caldi con il toto-allenatore e l'idea Luis Enrique sempre più concreta per sostituire il partente Spalletti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA