"Io al Napoli?", Benitez con la sua risposta esce allo scoperto

L'ex allenatore degli azzurri è uno dei nomi accostati al club per la sostituzione di Spalletti. Lo spagnolo fa capire tutto
"Io al Napoli?", Benitez con la sua risposta esce allo scoperto© Getty Images
1 min
Tagsnapoli

Rafa Benitez, il passato che potrebbe ritornare. Perché lo spagnolo non nega di sognare di tornare ad allenare in Italia, al Napoli, per prendere il posto di Luciano Spalletti: "Napoli? Sto aspettando, voglio ancora vincere, ma la decisione è di qualcun altro". Come a dire: nel caso, sono pronto. Lo spagnolo non vede l'ora di cominciare una nuova avventura. Benitez, intervistato da Sky Sport da Istanbul per la finale Champions, ha aggiunto: "Non voglio stare a metà classifica, voglio squadre per vincere. Sono preparato, guardo e analizzo tutto e vorrei continuare a farlo".

Il rapporto tra De Laurentiis e Benitez

Lo spagnolo, anni 63, è fermo da un anno dopo l'esperienza all'Everton. Al Napoli ha allenato dal 2013 al 2015 ed è sempre rimasto in ottimi rapporti con De Laurentiis. Proprio il presidente del Napoli, a margine dell'ultima conferenza, ha parlato degli ex in panchina così lasciando aperta una porta ad ogni ipotesi: "Non farei del bene nel far ritornare chi è già stato qui, ma mai dire mai...". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA