Il Napoli dimentica Veiga e risponde all'Al-Ahli con Lindstrom

Gli azzurri avevano ricevuto gli sfottò da parte del club arabo dopo il mancato arrivo dello spagnolo: ora è arrivata la "vendetta"
2 min

Il Napoli ha finalmente annunciato l'arrivo del suo nuovo centrocampista: si tratta di Jesper Lindostrom, classe 2000 proveniente dall'Eintracht Francoforte. Un rinforzo importante in mezzo al campo utile anche per dimenticare la delusione della mancata firma di Gabri Veiga. L'Al-Ahli aveva anche fatto qualche sfottò per lo spagnolo e ora gli azzurri hanno risposto con il danese.

Il Napoli si "vendica"

La "vendetta" del Napoli si è consumata su TikTok. Nel video si vede una foto di Lindstrom con la maglia del Napoli che scende da un aereo e, sotto, la scritta: "Scusate Al-Ahli, stavolta l'aereo è atterrato", con tanto di emoji del bacio e un cuore azzurro. 

Al-Ahli, gli sfottò a De Laurentiis

Ricostruendo la vicenda, il dirigente arabo Hossam Al Qahtani, dopo l'arrivo di Veiga in Arabia, aveva provocato Aurelio De Laurentiis. Due i tweet incriminati, con la vicenda Zielinski nel mezzo: "Puoi tenerti il tuo giocatore adesso, abbiamo il miglior talento". E poi "Buongiorno, miglior talento" con la foto dell'ex Celta Vigo e il tag al presidente degli azzurri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA