Napoli, chi sono i quattro che Garcia non toglie mai

Dopo tre giornate di campionato in rosa ci sono già calciatori che per il nuovo allenatore sono diventati insostituibili
1 min
TagsnapoliGarcia

Se con l'arrivo di Garcia al posto di Spalletti alcuni giocatori stanno giocando meno, come Elmas, ce ne sono altri che hanno confermato il proprio status di "insostituibili". Dopo tre giornate di campionato sono quattro i giocatori che il nuovo allenatore non ha mai tolto dal campo: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. 270 minuti in campo. I primi tre erano titolarissimi anche con Spalletti, il quarto è diventato - in attesa di Natan - sul campo l'erede di Kim. 

Napoli, la classifica di chi gioca di più con Garcia 

Sempre presenti, loro, e a seguire c'è un altro fedelissimo di Spalletti e ora di Garcia, Lobotka, che ha collezionato 265' in questo avvio di Serie A. Sono invece 261 i minuti di Osimhen, 257' quelli di Zielinski e, a seguire, 232' quelli di Olivera. Sono loro nella speciale classifica i più impiegati da Garcia. In attesa di statistiche più nitide e altre conferme dato che il campionato è appena cominciato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti