L'ex preparatore del Napoli difende Meret: "Tutti bravi davanti alla tv..."

Nelle ore successive alla gara contro il Real Madrid, sui social molti tifosi stanno commentando il gol di Valverde al Maradona
L'ex preparatore del Napoli difende Meret: "Tutti bravi davanti alla tv..."© Getty Images
2 min

Un bolide dalla distanza che Alex Meret ha appena visto partire e la cui traiettoria è stata condizionata anche da una leggera deviazione. Due giorni dopo Napoli-Real Madrid si continua a parlare della rete di Valverde che con un tiro dalla lunga distanza ha permesso alla squadra di Ancelotti di conquistare tre punti al Maradona. La sua conclusione è stata violentissima, viaggiava a circa cento chilometri orari, eppure sui social non sono mancate alcune critiche a Meret da parte dei tifosi. 

Meret, la difesa dell'ex preparatore dei portieri

A difendere il portiere del Napoli ci ha pensato l'ex preparatore Luciano Tarallo che, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha dichiarato: "Chi lo critica, lo fa senza nessuna base di conoscenza. Sul tiro di Valverde c’era bisogno di una reattività complessa, poi siamo tutti bravi a poter fare meglio dal divano di casa, con la pastiera davanti. Meret è uno dei migliori in Europa per reattività. Forse qualcuno voleva Onana, costato 50 milioni e già messo alla porta dal Manchester. O forse volevano Kepa, uscito a vuoto contro il Napoli. Lo rimpiangeremo quando andrà via".


© RIPRODUZIONE RISERVATA