Infortunio Osimhen, l'esito degli esami: ecco quando rientra con il Napoli

L'attaccante azzurro si è infortunato in occasione della sfida amichevole della Nigeria contro l'Arabia Saudita di Mancini
2 min

Rientrato dagli impegni con la propria nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti dopo l'infortunio con la Nigeria che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante del Napoli ha già iniziato le terapie all'SSCN Konami Training Center.

Infortunio Osimhen: quali partite salterà?

Lo stop sarà di almeno un mese, Osimhen potrebbe rientrare direttamente dopo la prossima sosta di campionato per le sfide contro Atalanta (25 novembre) e Real Madrid (29 novembre) saltando così le prossime partite contro Verona, Union, Milan, Salernitana, Union e Empoli.

La ricostruzione dell'infortunio di Osimhen

Osimhen si è infortunato nel corso dell'amichevole della Nigeria contro l'Arabia Saudita di Mancini. L'attaccante aveva lasciato il campo dopo un'ora di gioco. Sulle condizioni del nigeriano si era espresso a gesti questa mattina prima dell'Assemblea di Lega il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA