
Cairo, la risposta a De Laurentiis sui diritti tv: “Ci ringrazierà"
Il presidente del Torino risponde al patron del Napoli dopo l'offerta accettata dall'Assemblea di Serie A delle due emittenti con 17 voti a favore
Accordo raggiunto: conclusa l'assegnazione dei diritti tv per il quinquennio 2025/2029 con la conferma di Dazn e Sky. L'assemblea della Lega Serie A ha accettato l'offerta delle due emittenti con 17 voti a favore. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è detto contrariato, ha definito l'epilogo della questione "una sconfitta e la morte del calcio italiano". A pensarla in modo totalmente diverso, tra gli altri, è Urbano Cairo: "Abbiamo fatto la cosa giusta, quella del canale era un progetto affascinante per certi verso ma anche molto rischioso".
Cosa ha detto il presidente del Torino?
Il presidente del Torino ha aggiunto: "Io non ho mai avuto paure a prendermi dei rischi, ma aggiungere al rischio di impresa calcistico, già importante, quella del canale televisivo secondo me era un errore. De Laurentiis? Lo stimo, ma io la penso diversamente da lui. Non credo che il calcio italiano morirà con questa scelta, sul contratto troppo lungo era la base su cui i broadcaster hanno fatto l'offerta".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS