Real Madrid-Napoli, già verso il sold out il settore ospiti: in migliaia in coda virtuale

Alle 15 è partita la prevendita per la sfida del Bernabeu del 29 novembre: come prevedibile, in migliaia hanno atteso il proprio turno sul web
1 min

Caccia al biglietto per il settore ospiti dello stadio Bernabeu per la gara Real Madrid-Napoli. Alle ore 15 è partita la prevendita - rinviata rispetto all'iniziale data fissata dal club - per l'acquisto del voucher da convertire poi in titolo per assistere dal vivo alla gara del 29 novembre (ore 21) valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Nel giro di pochi minuti, il sito di riferimento è stato preso d'assalto da migliaia di tifosi in coda virtuale per accedere al sistema. Biglietti quasi esauriti.

Real Madrid-Napoli, come procede la prevendita?

Un quarto d'ora dopo l'apertura ufficiale della prevendita erano in dodici mila ad aspettare il proprio turno con priorità per i possessori dell'abbonamento Full. Dato che i posti a disposizione al Bernabeu saranno poco più di quattromila, è stato facile prevedere il sold out in poco tempo. La vendita era in tre fasi, ma si esaurirà alla prima: non ci sarà la possibilità per gli altri tifosi del Napoli di accomodarsi al Bernabeu nello spicchio di stadio dedicato ai sostenitori napoletani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti