Garcia, scelta a sorpresa subito dopo essere stato esonerato dal Napoli

Cosa ha fatto l'ex allenatore degli azzurri pochi giorni dopo l'annuncio del suo addio con l'arrivo in panchina di Mazzarri
1 min

Rudi Garcia ha salutato ufficialmente Napoli martedì con il comunicato ufficiale del club che annunciava il divorzio e col tweet di benvenuto di De Laurentiis al suo erede, Walter Mazzarri. Fatale la sconfitta contro l'Empoli e un avvio di stagione tutt'altro che convincente.

Garcia limita i commenti sui social

Mercoledì sono arrivati anche i saluti social del tecnico francese: "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League". Ma i tifosi del Napoli hanno notato una cosa: Garcia su Instagram ha disattivato i commenti, limitandoli. Identica soluzione adottata anche su Twitter. Una scelta legata solo all'ultimo post, quello dei saluti al Napoli. Così molti tifosi, in queste ore, lo stanno salutando su vecchi post.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti