Napoli-Braga, Mazzarri e il terzino sinistro: la possibile novità assoluta

Champions League, scatta il conto alla rovescia per il match valido per la sesta giornata del gruppo C: l'idea del tecnico degli azzurri
2 min

Il Napoli continua a lavorare a Castel Volturno dopo la sconfitta all'Allianz Stadium contro la Juventus. Non c'è tempo per piangare sul latte versato perché martedì prossimo alle 21 gli azzurri sono attesi dal match valido per la sesta giornata del gruppo C di Champions League contro il Braga. L'obiettivo è staccare il pass per gli ottavi di finale.

Napoli-Braga, Zanoli terzino sinistro: Mazzarri ci pensa

Mazzarri sta valutando una soluzione alternativa a Natan adattato nel ruolo di terzino sinistro per sopperire alle concomitanti assenze dell'acciaccato Mario Rui e dell'infortunato Olivera. Al brasiliano non sono bastate generosità e applicazione per non palesare qualche difficoltà in una zona di campo dove non è abituato ad agire e così prende quota la possibile adozione di una soluzione inedita: Zanoli titolare sull'out mancino. Il terzino destro ha finora giocato con il Napoli una sola partita in quella zona di campo, proprio lo scorso 8 dicembre, ma subentrando a gara in corso, a Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA