Napoli, presentata la nuova maglia: verrà indossata contro l'Atalanta

La speciale “Everywhere Jersey", che esordirà sabato al Maradona, è stata presentata e sarà 'in campo' sabato contro i nerazzurri
1 min

Il Napoli ha svelato la quinta e ultima maglia della stagione con il tricolore sul petto. La speciale “Everywhere Jersey", che esordirà sabato in occasione della gara contro l'Atalanta, è stata presentata alla presenza, tra gli altri, del Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini, di Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere, e dei cantanti Geolier e Luché.

Le caratteristiche dell'ultima maglia del Napoli

La maglia bianca si presenta come una mappa stilizzata dei porti più iconici cui la flotta MSC attracca: Dubai, Copenaghen e Miami si connettono in un unico grande flusso marittimo a Napoli, colorato crocevia di un mondo dalle diverse nazionalità tutte affacciate sullo stesso mare. A completare il disegno è la Rosa dei Venti. Proprio a margine dell'evento Bianchini ha annunciato che sabato il Napoli non metterà la patch contro il razzismo (Keep Racism Out) sulla maglietta come segno di protesta dopo il caso Acerbi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA