
Durante il primo tempo della sfida tra Venezia e Napoli, i tifosi partenopei presenti nel Settore Ospiti hanno esposto un bellissimo striscione per la popolazione colpita dalle scosse di terremoto nei giorni scorsi. Il messaggio, chiaro e toccante, recita: "Nessuna crepa... nun sentimm rummore... Napoli unita, nun tremma e nun more!".
Sisma di magnitudo 4.4 nei Campi Flegrei
Il riferimento, come detto, è alle scosse di terremoto che continuano a preoccupare la città e la sua provincia. La terra ha infatti tremato ancora nei Campi Flegrei, dove un sisma di magnitudo 4.4 è stato avvertito chiaramente in tutta Napoli e nei comuni limitrofi. La scossa ha generato paura tra la popolazione, spingendo molte persone a riversarsi in strada.
Geolier e il messaggio social dopo il terremoto
Anche Geolier, rapper napoletano che vive nella zona, si è esposto sui propri social: "Non posso leggere commenti del tipo 'speriamo che accada presto' o altre battutacce simili sul terremoto restando in silenzio. Qua ci sono persone che hanno lasciato le proprie abitazioni dove hanno cresciuto figli, passato vite e progettato sogni che si stanno sgretolando, ci sono persone che hanno paura e che stanno vivendo in macchina o che vivono con le valigie già pronte nel caso devono scappare".