
Serie A Palermo, Andelkovic operato: è emergenza
Contro l'Udinese sono disponibili soltanto Vitiello, Goldaniga (fra l'altro entrato in diffida) e Cionek, più gli esterni
PALERMO - "Il trattamento maxillo-facciale al quale si è sottoposto Sinisa Andelkovic è perfettamente riuscito: il calciatore rientrerà in città nella giornata di oggi", si legge nel sito ufficiale il Palermo. Un problema in più per De Zerbi in difesa che contro l'Udinese ha a disposizione soltanto Vitiello, Goldaniga (fra l'altro entrato in diffida) e Cionek, più gli esterni. Agli infortuni di Gonzalez (lesione di secondo grado all'adduttore, rientrerà se va bene dopo la sosta) e Rajkovic (prima frattura al naso con problemi di respirazione, ora fastidi ad un ginocchio che si gonfia di continuo), si è aggiunto il colpo al volto ricevuto da Andelkovic domenica sera all'Olimpico.
IL PROGRAMMA - Oggi Balogh, Bentivegna, Giuliano, Gonzalez e Rajkovic si sono sottoposti invece alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e terapie, infine, per Trajkovski.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS