Ghirardi: Paletta e Parolo? Dipende dalle offerte
Il presidente del Parma: «Per lo spettacolo bisogna augurarsi che il campionato resti aperto, ma pensare che la Juventus butti via qualcosa che ha già vinto è diffile»
ROMA - "Non penso di perdere né Paletta, né Parolo, ma nessuno è incedibile. Paletta, anni fa, pur di restare con noi, rifiutò l'allettante offerta di un club tedesco. Questo non posso dimenticarlo, dunque non sarò certo io a proporgli di andarsene". Così il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, a Radio anch'io lo sport, su RadioRai. Parlando della prossima sfida, contro la Roma all'Olimpico, ha aggiunto: "Troveremo una squadra molto forte, ma viviamo con serenità questo momento, sappiamo di avere buoni giocatori, ho sposato l'idea del nostro allenatore Donadoni, di voler giocare su ogni campo, poi possiamo anche prendere tre gol e perdere". "Il duello Roma-Juve? Per lo spettacolo bisogna augurarsi che il campionato resti aperto, ma pensare che la Juventus butti via qualcosa che ha già vinto- malgrado la Roma sia cresciuta moltissimo - è diffile. La Juve è una macchina che funziona, una squadra formata da grandi campioni". Infine, una battuta su Antonio Cassano. "Qualcuno - dice Ghirardi - ha approfittato di lui, prospettandogli di poter tornare a Genova, per ricongiungersi con la famiglia. Non l'ho mai messo sul mercato. Mi dispiace molto che sia venuto fuori un ammiccamento con la Sampdoria. Se lui vuole rimanere a Parma, le porte sono aperte".
Tutte le news
CalciomercatoDa non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS