© AS Roma via Getty Images

Florenzi: «Roma gruppo magnifico, faremo strada»

L'esterno romanista racconta il suo gol capolavoro al Barcellona e si emoziona: «Non ci credevo, poi sono arrivati i compagni ad abbracciarmi: era tutto vero»

2 min

Pubblicato il 18.09.2015, 15:53 (Aggiornato il 18.09.2015, 16:10)

RomaRoma Tutte le notizie sulla squadra

ROMA - Alessandro Florenzi riguarda le immagini del suo gol capolavoro al Barcellona in Champions League e si emoziona. Ancora fa fatica a credere che è tutto vero: «Ho visto il portiere fuori e mi è venuta l'idea di calciare. È stata una grande emozione, sono felice di avere segnato un gol che è valso un punto alla Roma. Ho visto tante persone intorno a me che non si aspettavano un gesto simile, dalle foto vedo in molti con le mani in testa. Il primo a venire ad abbracciarmi è stato Daniele De Rossi, dopo sono arrivati tutti». Le mani davanti alla faccia? È stato istintivo, non credevo che la palla fosse entrata».

Guarda la gallery
 L'esterno della Roma elogia il gruppo giallorosso: «Potevo esultare diversamente, ma gli abbracci dei compagni sono il modo migliore per farlo. Siamo un magnifico gruppo, continuiamo così e faremo strada».