Roma, van der Wiel offerto al Barcellona
La partenza di Dani Alves, destinato alla Juventus, libererebbe un posto per l'esterno del Psg
ROMA - Gregory van der Wiel è uno dei giocatori più attenzionati del momento e sembra vicino, molto vicino al Barcellona.
Lo scrive il “Mundo Deportivo”, che parla degli agenti del terzino olandese che avrebbero intrapreso contatti con i blaugrana, vista la possibile partenza di Daniel Alves ormai sempre più vicino alla Juventus. L'esterno nelle ultime settimane è stato seguito anche dalla Roma, con Sabatini che ha fiutato l'affare visto che si libera a parametro zero dal primo luglio. Chiaro che l'inserimento del Barcellona complica l'operazione. Per van der Wiel fioccano offerte importanti.
Tutte le news
RomaDa non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

