Roma, il Divino Otelma su Totti: «È un mago, mi faccia da assistente»

La proposta del personaggio televisivo: «Potrebbe essere il Divino Pupone e potrebbe aiutarmi a fare dei vaticini relativi agli eventi sportivi»
Roma, il Divino Otelma su Totti: «È un mago, mi faccia da assistente»
2 min
TagsTottiRomaNotizie Roma

ROMA - «Francesco Totti è un mago, potrebbe fare il Divino Pupone e aiutarmi con dei vaticini relativi ad eventi sportivi». A lanciare l'insolita proposta è un Divino che non è Falcao, ma Otelma. Il personaggio televisivo (il cui vero nome è Marco Amleto Belelli) è intervenuto questa mattina alla trasmissione "Ecg" di Radio Cusano Campus e ha commentato anche l'addio al calcio di Francesco Totti.

Il Chievo regala una targa a Totti
Guarda la gallery
Il Chievo regala una targa a Totti

Parlando al plurale, come sua abitudine, il Divino Otelma ha lanciato un assist al capitano della Roma: «Francesco smetterà di giocare. Potrebbe esserci l’eventualità che collabori con me. Qualora questo signore ponesse la sua candidatura, noi benignamente prenderemmo nota della sua supplica, ne valuteremo le capacità. In campo è un mago, potrebbe essere un mago anche nella vita. Potremmo prenderlo come nostro assistente dopo averlo sottoposto a dei test attitudinali. Potrebbe essere il Divino Pupone e potrebbe aiutarmi a fare dei vaticini relativi ad eventi sportivi. Noi abbiamo già sportivi che seguiamo da anni. Dobbiamo verificare le qualità di questo signore, siamo molto esigenti verso i nostri assistenti», ha detto Otelma. Difficile che Totti accetti: la proposta del direttore sportivo della Roma Monchi («Lo voglio accanto a me quando smetterà») è decisamente più allettante.

MARADONA: «TOTTI E' IL PIU' FORTE»

Maglia Abraham: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti