
Roma, Karsdorp punta il Napoli
ROMA - Evviva: ginocchio sgonfio, muscoli aggiustati. C’è anche Rick Karsdorp come rinforzo d’autunno per la Roma attesa dal nuovo tour de force che l’accompagnerà fino alla pausa di novembre. Oggi è giornata di riposo ma da domani Karsdorp ricomincerà ad allenarsi con i compagni a Trigoria, seguendo un percorso graduale che potrebbe addirittura garantirgli una convocazione per la sfida contro il Napoli.
ABBRACCIO - Lo stanno aspettando con ansia. Monchi, che sul suo cartellino ha speso una fortuna pur conoscendo alla perfezione il problema fisico preliminare, e Di Francesco, che l’anno scorso aveva provato a portarlo al Sassuolo salvo poi verificare che costa va troppo per le possibilità di una realtà di provincia. Karsdorp non ha ancora giocato neppure un minuto nella Roma ma ormai è davvero prossimo al debutto. A seconda del grado di efficienza agonistica che sarà in grado di raggiungere in questa settimana, sarà inserito o meno nella lista dei convocati.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
