Roma, Totti: «Alisson? Offerta irrifiutabile. I tifosi stiano tranquilli»
© LAPRESSE
Roma
0

Roma, Totti: «Alisson? Offerta irrifiutabile. I tifosi stiano tranquilli»

L'ex capitano: «La società vuole renderli felici. Cristiano Ronaldo? Tutte le tifoserie si demoralizzerebbero, ma il club farà del suo meglio

ROMA- "Stiamo costruendo una squadra giovane, per il futuro, che cercheremo di rinforzare il prima possibile e che possa diventare competitiva ad alti livelli. Alisson? Le cifre sono cambiate, è la prima volta che si spendono 75 milioni per un portiere. Quelle offerte dal Liverpool sono cifre a cui non si può dire di no. Dispiace, perché abbiamo perso uno dei portieri piu' forti al mondo ma cercheremo di costruire una grande Roma senza Alisson". Cosi' Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport.

"L'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia? Tutte le tifoserie si demoralizzerebbero, è normale, ma dobbiamo stare tranquilli, la società - prosegue Totti - ha l'obiettivo di far contenti i giocatori e la piazza di Roma, che è abbastanza calda. Tutti si aspettano grandi nomi, faranno del loro meglio. Ho avuto la fortuna di giocarci contro, porta molto alla Serie A, è stratosferico, porta tanta qualità e quantità - dice l'ex capitano e dirigente giallorosso -Spero che la Serie A possa tornare al livello degli anni '90. Non so se sarà facile". (in collaborazione con Italpress)

Uefa, Pallotta sospeso per 3 mesi

Vedi tutte le news di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 10:30
Genoa - Crotone 13:00
Sassuolo - Cagliari 16:00
Juve - Sampdoria 18:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 18:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 16:00
Udinese - Spezia 16:00
Lazio - Atalanta 18:45