Smalling, l'agente è nei guai: accusato di aggressione!

James Featherstone comparirà il prossimo 5 novembre davanti al tibunale dei magistrati con l'accusa di aggressione a un cinquantenne
Smalling, l'agente è nei guai: accusato di aggressione!
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Ha trattato il passaggio di Smalling alla Roma nelle ultime ore della fine stra di mercato estiva, ora invece è accusato di aggressione in un pub di Manchester. James Featherstone, ex giocatore e agente fondatore della Omni Sport, è stato accusato dalla polizia inglese di aver aggredito (insieme a un altro uomo) lo scorso 8 marzo un cinquantenne dentro un bagno di un pub di Trafford, uno dei quartieri di Manchester. 

La Greater Manchester Police ha diffuso le immagini dei due accusati, trovando subito riscontri con l'agente che cura tra gli altri anche il difensore in prestito alla Roma: "Ho risposto immediatamente all'appello della polizia", ha dichiarato Featherstone. 'Ho parlato con loro e ovviamente sono più che felice di aiutarli in ogni modo possibile nella loro inchiesta". Nonstante il contributo dato all'indagine, l'agente dovrà comparire il prossimo 5 novembre davanti al tribunale dei magistrati per rispondere all'accusa di aggressione all'uomo che è finito in ospedale con lacerazioni alla testa e al sopracciglio. 

Roma, allarme cartellini: già 26. Ci sarà un codice di comportamento


© RIPRODUZIONE RISERVATA