Fonseca:
© ANSA
Roma
0

Fonseca: "Difficile accettare errori del genere. Giocatori devastati"

Il tecnico della Roma dopo il pari in Europa League contro il Moenchengladbach: "Dobbiamo reagire velocemente. Vice Dzeko? L’unica possibilità è Zaniolo"

ROMA - Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di 1-1 tra Roma e Moenchengladbach allo stadio Olimpico nel terzo turno della fase a gironi di Europa League. I tedeschi hanno beffato i giallorossi trasformando un calcio di rigore nei minuti di recupero dopo la decisione errata del direttore di gara di assegnare il penalty agli ospiti: "E' difficile accettare una situazione così. Tutti i giocatori sono devastati. Non possiamo dimenticare che abbiamo affrontato i primi di Germania. Con tutte le difficoltà del caso abbiamo fatto un buon gioco e controllato bene. Abbiamo lottato e corso molto. E’ difficile accettare una situazione come questa" ha dichiarato il tecnico della Roma. Fonseca ha poi aggiunto: "Dobbiamo reagire velocemente. Sappiamo di aver fatto una buona partita. Questi giocatori meritavano un altro risultato e la possibilità di vincere la partita".

Le parole di Fonseca dopo il Moenchengladbach

L'allenatore giallorosso si è soffermato su Mancini, schierato a centrocampo: "Devo dire che è un lottatore, un bravo giocatore e penso che abbia fatto una bellissima partita. E’ la prima volta che gioca in questa posizione e non è facile. Ha fatto una bellissima partita. Anche con il Milan lo vedremo là? Vediamo, la verità è che non abbiamo molte soluzioni. Possiamo pensare che sia un opzione valida". Infine, su Under, Pastore e il vice Dzeko: "Under penso tornerà nei prossimi giorni, ma non sappiamo se sarà pronto con il Milan. Pastore è un giocatore che ha avuto problemi fisici in passato e va gestito. Ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto, ma sappiamo che è una situazione speciale. Vice Dzeko? L’unica possibilità è Zaniolo. Sappiamo che non è la sua posizione, ma non abbiamo molte opzioni".

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta