Fonseca:
© ANSA
Roma
0

Fonseca: "Difficile accettare errori del genere. Giocatori devastati"

Il tecnico della Roma dopo il pari in Europa League contro il Moenchengladbach: "Dobbiamo reagire velocemente. Vice Dzeko? L’unica possibilità è Zaniolo"

ROMA - Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di 1-1 tra Roma e Moenchengladbach allo stadio Olimpico nel terzo turno della fase a gironi di Europa League. I tedeschi hanno beffato i giallorossi trasformando un calcio di rigore nei minuti di recupero dopo la decisione errata del direttore di gara di assegnare il penalty agli ospiti: "E' difficile accettare una situazione così. Tutti i giocatori sono devastati. Non possiamo dimenticare che abbiamo affrontato i primi di Germania. Con tutte le difficoltà del caso abbiamo fatto un buon gioco e controllato bene. Abbiamo lottato e corso molto. E’ difficile accettare una situazione come questa" ha dichiarato il tecnico della Roma. Fonseca ha poi aggiunto: "Dobbiamo reagire velocemente. Sappiamo di aver fatto una buona partita. Questi giocatori meritavano un altro risultato e la possibilità di vincere la partita".

Le parole di Fonseca dopo il Moenchengladbach

L'allenatore giallorosso si è soffermato su Mancini, schierato a centrocampo: "Devo dire che è un lottatore, un bravo giocatore e penso che abbia fatto una bellissima partita. E’ la prima volta che gioca in questa posizione e non è facile. Ha fatto una bellissima partita. Anche con il Milan lo vedremo là? Vediamo, la verità è che non abbiamo molte soluzioni. Possiamo pensare che sia un opzione valida". Infine, su Under, Pastore e il vice Dzeko: "Under penso tornerà nei prossimi giorni, ma non sappiamo se sarà pronto con il Milan. Pastore è un giocatore che ha avuto problemi fisici in passato e va gestito. Ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto, ma sappiamo che è una situazione speciale. Vice Dzeko? L’unica possibilità è Zaniolo. Sappiamo che non è la sua posizione, ma non abbiamo molte opzioni".

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 51 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 0 - 3
Verona - Inter 2 - 2