Totti: "Mai messo 'like' al commento contro Florenzi. Lo stimo". Poi i due scherzano

Questa mattina era comparso un mi piace dal profilo della bandiera giallorossa in un post di un tifoso che chiedeva la cessione dell'attuale capitano

ROMA - La vicenda si fa ancora più misteriosa. Perché Francesco Totti con un post sui propri profili social ha negato di aver messo 'like' al commento di un tifoso che chiedeva la cessione di Alessandro Florenzi. È però evidente che il "Totti con la spunta blu", quella che serve a certificare l'autenticità del vip, abbia messo mi piace a quel commento. Un errore casuale o un vero e proprio hackeraggio? Intanto Totti ha voluto inviare un messaggio ai tifosi, a Florenzi e ai media: Vorrei precisare che non ho mai messo “like” a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista”. 

Totti, frecciata a Florenzi. Un tifoso: "Vendete il terzino", e lui mette like

Poco dopo i due hanno scherzato, commentando il post pubblicato da Totti su Instagram: “Ora metto il like”, ha scritto l'ex numero dieci. “Capitano, ora lo metto anche io”, la risposta divertita di Florenzi.

Bufera Totti per il like contro Florenzi: i tifosi si dividono sui social
Guarda la gallery
Bufera Totti per il like contro Florenzi: i tifosi si dividono sui social

Commenti