Roma
0

Roma, Nagelsmann su Schick: "Non sarà semplice riscattarlo..."

Il tecnico del Lipsia cauto sul riscatto dell'attaccante, ma solamente per spegnere le voci di mercato e concentrasi sul campo

Roma, Nagelsmann su Schick:
© EPA

ROMA - Le parole del tecnico del Lipsia Nagelsmann non hanno messo paura a Petrachi, convinto che alla fine dei giochi il club riscatterà Patrik Schick. "Non sarà semplice riscattare i giocatori in prestito - le parole del tecnico alla Bild -. Dobbiamo prima arrivare tra le prime quattro, anche se penso che ce la faremo, e poi vendere prima di comprare. Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare". Insomma, parole di circostanza per focalizzare l'attenzione sul campo e non sulle notizie di calciomercato. 

Roma, spunta DaGrosa: "Il mio club modello City"

La Roma ha già garantito lo sconto richiesto dal Lipsia per riscattare l'attaccante ceco, autore di due reti nelle ultime due partite giocate. Il club tedesco ha tempo fino al 15 giugno per riscattarlo a 29 milioni di euro, ma alla fine il prezzo si aggirerà sui 25 milioni pagati in un'unica tranche. Una boccata d'ossigeno per le casse giallorosse, un tesoretto per Petrachi che avrà più liquidità da utilizzare nel mercato. 

Smalling: Roma, voglio restare qui

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45