Roma
0

Roma, Kolarov punta la ripresa: "In quarantena mi sono allenato al massimo"

Il terzino non vede l'ora di ricominciare il campionato. Resterà in giallorosso e anche la prossima stagione si metterà a disposizione di Fonseca

Roma, Kolarov punta la ripresa:
© LAPRESSE

ROMA - Il terzino della Roma Aleksandar Kolarov è stato ospite insieme a Francesco Calvo (Chief Operating Officer AS Roma) e Fabrizio Preti (Technology Director di AS Roma) dell’evento web organizzato da Acronis, nuovo partner del club a livello tecnologico. Il serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni su come ha vissuto i due mesi di lockdown nella capitale: "La mia routine non è stata diversa da quella degli altri. Noi dovevamo allenarci e mantenerci in forma perché non sapevamo quando e se il campionato sarebbe ricominciato. Ho fatto il massimo possibile per mantenermi in forma"

Roma, spunta DaGrosa: "Il mio club modello City"

La fase di isolamento lo ha aiutato però a prendere una decisione sul futuro. Kolarov ha sciolto le riserve: era stato tentato da un trasferimento, dopo la chiamata di Sabatini e Mihajlovic a Bologna, ma ha deciso di soprassedere. Continuerà a Trigoria, vivendo forse il suo ultimo anno da calciatore: perché esiste un’opzione sul suo contratto che fa scattare il rinnovo dopo un tot di presenze ma all’orizzonte c’è pure la prospettiva di una carriera da dirigente che la Roma gli ha promesso. Nei prossimi mesi deciderà cosa fare.

Smalling: Roma, voglio restare qui

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45