Roma, Dzeko parla all'orecchio di Lukaku. I tifosi preoccupati: "Va all'Inter"

Al termine del match i due centravanti si sono prima abbracciati, poi hanno avuto un colloquio "segreto"
Roma, Dzeko parla all'orecchio di Lukaku. I tifosi preoccupati: "Va all'Inter"

ROMA - "Quello scambio di battute all'orecchio non mi piace, secondo me gli ha detto che andrà all'Inter". I tifosi della Roma sono preoccuapti per il dialogo "segreto" tra Dzeko e Lukaku al termine di Roma-Inter. Il bosniaco dopo aver scherzato con il centravanti nerazzurro gli ha confidato qualcosa all'orecchio, scatenando poi la sorpresa del belga. I tifosi hanno immediatamente commentato la scena ripresa delle telecamere: "Gli avrà detto che il prossimo anno sarà il suo compagno di squadra", scrivono alcuni romanisti sui social.

Roma, Fonseca: "Abbiamo perso due punti, siamo stati sfortunati"

Altri invece hanno ironizzato sul fallo di Spinazzola su Moses: "Dzeko gli avrà detto che il terzinoo giocava con loro...". Cresce però la preoccuazione dei tifosi della Roma per lo scambio di battute tra i due giocatori: la Roma ha incaricato intermediari di sondare il mercato alla ricerca di acquirenti per il bosniaco che guadagna troppo per le finanze del club (7,5 milioni netti a stagione più bonus). "Questa secondo me è stata l'ultima partita giocata da Dzeko contro l'Inter. Da settembre vestirà la maglia nerazzurra"

Spinazzola dà e toglie, l’Inter riprende la Roma nel finale
Guarda la gallery
Spinazzola dà e toglie, l’Inter riprende la Roma nel finale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti