Roma, Dzeko parla all'orecchio di Lukaku. I tifosi preoccupati: "Va all'Inter"

Al termine del match i due centravanti si sono prima abbracciati, poi hanno avuto un colloquio "segreto"
Roma, Dzeko parla all'orecchio di Lukaku. I tifosi preoccupati: "Va all'Inter"

ROMA - "Quello scambio di battute all'orecchio non mi piace, secondo me gli ha detto che andrà all'Inter". I tifosi della Roma sono preoccuapti per il dialogo "segreto" tra Dzeko e Lukaku al termine di Roma-Inter. Il bosniaco dopo aver scherzato con il centravanti nerazzurro gli ha confidato qualcosa all'orecchio, scatenando poi la sorpresa del belga. I tifosi hanno immediatamente commentato la scena ripresa delle telecamere: "Gli avrà detto che il prossimo anno sarà il suo compagno di squadra", scrivono alcuni romanisti sui social.

Roma, Fonseca: "Abbiamo perso due punti, siamo stati sfortunati"

Altri invece hanno ironizzato sul fallo di Spinazzola su Moses: "Dzeko gli avrà detto che il terzinoo giocava con loro...". Cresce però la preoccuazione dei tifosi della Roma per lo scambio di battute tra i due giocatori: la Roma ha incaricato intermediari di sondare il mercato alla ricerca di acquirenti per il bosniaco che guadagna troppo per le finanze del club (7,5 milioni netti a stagione più bonus). "Questa secondo me è stata l'ultima partita giocata da Dzeko contro l'Inter. Da settembre vestirà la maglia nerazzurra"

Spinazzola dà e toglie, l’Inter riprende la Roma nel finale
Guarda la gallery
Spinazzola dà e toglie, l’Inter riprende la Roma nel finale

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti