Smalling, è già nostalgia di Roma: “In bocca al lupo per stasera!”

Il difensore ha lasciato due giorni fa la capitale per fare ritorno al Manchester, ma i suoi pensieri sono ancora rivolti ai colori giallorossi
Smalling, è già nostalgia di Roma: “In bocca al lupo per stasera!”© LAPRESSE
2 min

ROMA - Sono passati solamente due giorni dal suo addio, ma la nostalgia di casa già si fa sentire. Sì, perché Chris Smalling a Roma si sentiva a casa, e il suo addio anticipato lo ha "devastato". Il difensore inglese martedì ha lasciato la capitale per far ritorno a Manchester e cominciare le vacanze, ma la sua testa (e il suo cuore) è rivolta a Duisburg per la gara di questa sera dei suoi compagni di squadra impegnata contro il Siviglia di Monchi e Lopetegui: "Buona fortuna per stasera”, ha scritto Smalling sotto la foto di abbraccio di gruppo con lo sfondo ‘Daje Roma’.

Ufficiale, la Roma passa a Friedkin: Pallotta ha firmato l'addio!

La Roma terminerà la stagione cercando di fare il massimo in Europa League, poi a settembre comincerà un mercato che potrebbe riservare delle sorprese. La Roma non ha mollato la presa su Smalling e - con l'arrivo anche di una nuova proprietà - potrebbe tentare l'affondo per riuscire a portarlo in pianta stabile nella capitale.  

Roma, dagli aerei al cinema: ecco chi è Dan Friedkin


© RIPRODUZIONE RISERVATA