Calafiori festeggia sui social il suo primo gol con la Roma

Il giovane terzino giallorosso non riesce a trattenere la gioia per la sua prima rete in maglia giallorossa, la prima, allo Stadio Olimpico
Calafiori festeggia sui social il suo primo gol con la Roma© LAPRESSE
1 min

 Riccardo Calafiori subito dopo la partita di Europa League nella quale ha messo a segno un gol davvero fantastico ha postato 4 foto e ha commentato con queste parole il post: "Chissà quante volte l'ho sognato. Quante volte ci ho sperato...Finalmente è arrivato, ed è la cosa più bella che mipotesse capitare. Primo posto conquistato, Daje Roma" .

Calafiori segna e i compagni di squadra lo esaltano

Il 18enne romano fa sognare i tifosi della Roma che lo inondano di like e commenti sulla sua pagina Instagram che in poche ore è cresciuta in maniera impressionante. Anche i suoi compagni di squadra lo hanno celebrato con commenti o stories per festeggiare il primo gol del givane giallorosso. Riccardo Calafiori ha mandato in estasi i tifosi giallorossi non solo per il meraviglioso gol ma anche per il bacio alla maglia. A questo punto l'ufficialità del rinnovo del suo contratto è quello che aspettano con ansia tutti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA