Roma, Dzeko incontra il piccolo David: maglia in omaggio e tanti sorrisi

Il video del bambino tifoso della Roma era diventato virale: a Natale piangeva per aver ricevuto la maglia giallorossa con il numero 9 sulle spalle
Roma, Dzeko incontra il piccolo David: maglia in omaggio e tanti sorrisi

ROMA - La storia del piccolo David, così come il video pubblicato dai genitori, ha commosso il web: il piccolo tifoso della Roma aveva ricevuto per Natale una maglia giallorossa con il nome di Dzeko sulle spalle. Pianti di gioia di David che non vedeva l'ora di poter indossare quella maglia del bosniaco che tanto desiderava. Il video aveva commosso anche il capitano della Roma che lo aveva immediatamente invitato a Trigoria per incontrarlo.

Tiago Pinto è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui”. Ora Trigoria e mercato

Promessa mantenuta, questo pomeriggio prima dell'allenamento David accompagnato dai genitori è entrato al Fulvio Bernardini e ha conosciuto Dzeko. Tanti sorrisi, qualche parola scambiata con il bambino che era molto emozionato per l'incontro con il suo idolo. Davide ha poi ricevuto due maglie della Roma, in una di queste Dzeko ha scritto "Per il mio amico". Poi le foto di rito, l'incontro anche con Gonzalo Villar e con Romolo, la mascotte del club.  Quando è tornato a casa David ha indossato immediatamente la maglia della Roma regalata da Dzeko e ha giocato alla PlayStation, usando naturalmente la Roma: "Non se la leverà più", ha commentato divertito il papà Daniele. 

La maglia di Dzeko in regalo, il piccolo David piange di gioia
Guarda il video
La maglia di Dzeko in regalo, il piccolo David piange di gioia

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti