Fonseca non parte con la Roma per Crotone: ha avuto un problema

Il tecnico portoghese questo pomeriggio non si è imbarcato con la squadra sul volo partito alle 17 per raggiungere la città calabrese
Fonseca non parte con la Roma per Crotone: ha avuto un problema© Getty Images

ROMA - La Roma questo pomeriggio è partita per Crotone dove domani alle 15 sfiderà la squadra di Stroppa. Non tutta la Roma però. Perché oltre agli assenti per infortunio Mirante, Spinazzola, Santon, Fazio e Pedro, anche Paulo Fonseca non è salitoo a bordo dell'aereo partito alle 17 da Fiumicino. Il tecnico questa mattina alle 12 aveva diretto l'allenamento, alle 15 invece era intervenuto in conferenza stampa a Trigoria, ma poi noon è riuscito a partire con la squadra. Dalle prime ricostruzione sembrerebbe trattarsi di una forte gastroenterite a bloccare il tecnico portoghese che, se dovesse stare meglio nelle prossime ore, raggiungerà domani mattina la squadra a Crotone. Magari nell'aereo insieme ai Friedkin. Rimasto nella capitale anche Tiago Pinto, il general manager sbarcato ieri a Fiumicino. 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti