Madalina Ghenea torna su Zaniolo: “Colpa del mio manager, io non c’entro”

L'attrice e modella torna a parlare della vicenda legata al talento giallorosso e al loro flirt poi smentito
Madalina Ghenea torna su Zaniolo: “Colpa del mio manager, io non c’entro”© ANSA

ROMA - Madalina Ghenea torna a parlare della vicenda legata a Nicolò Zaniolo e al loro presunto flirt poi smentito dalla stessa attrice. Lo scorso 28 dicembre la Ghenea aveva chiesto ai follower su Instagram di chiederle qualche curiosità, tra queste era arrivato un "Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24".  Una richiesta davvero singolare, a cui la Ghenea aveva risposto tirando in ballo proprio Zaniolo: "Tu che dici?" -  aveva chiesto la showgirl, taggando il trequartista della Roma.

Zaniolo torna sui social: strappo alla regola per infiammare il derby!

Poi però nella vicenda era entrata anche la ex di Zaniolo Sara Scaperrotta, i genitori del ragazzo e infine il dietrofront della Ghenea che aveva smentito la relazione. Oggi è emerso un nuovo dettaglio, sempre tramite i social. La modella romena in merito alla risposta verso "Ti posso baciare tutto il tempo" ha infatti dichiarato: "Era una risposta scritta dal mio manager che gestisce la mia pagina Instagram. Ho lasciato a lui il social perché non avevo tempo".

Roma, Rizzitelli accende il derby: "Nessun problema, la Lazio è una piccola"

Madalina Ghenea in rosso: Venezia è ai suoi piedi
Guarda la gallery
Madalina Ghenea in rosso: Venezia è ai suoi piedi

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti