Bufera Roma, Dzeko chiede il reintegro ma Fonseca non accetta!

Il bosniaco ha smaltito i problemi muscolari e oggi aveva chiesto al tecnico di potersi allenare con la squadra: non sono arrivate le scuse, il portoghese ha rifiutato
Bufera Roma, Dzeko chiede il reintegro ma Fonseca non accetta!© ANSA
Jacopo Aliprandi

ROMA - Non si sblocca la situazione legata a Edin Dzeko, anzi, si infiamma. Anche oggi pomeriggio Dzeko ha lavorato a parte, questa volta però per una scelta chiara di Fonseca: il bosniaco ha recuperato dall'infortunio e prima dell'inizio della seduta aveva chiesto - indirettamente, tramite lo staff dei preparatori - di poter tornare a lavorare con tutta la squadra. "No" secco di Fonseca, ancora profondamente turbato per quanto accaduto nel post gara di Coppa Italia e per l'ammutinamento guidato dal bosniaco nei giorni seguenti: il portoghese - che non ha ricevuto le scuse di Dzeko ma soltanto la richiesta di tornare in gruppo - non ha dato il suo ok al reintegro, costringendo l'ormai ex capitano a lavorare individualmente su un altro campo. La situazione col portoghese tende a non sbloccarsi e resterà tale probabilmente fino alla chiusura del mercato, o finchè non arriveranno le scuse al tecnico davanti a tutta la squadra. Dzeko sta cercando una squadra dove trasferirsi in questi ultimi giorni di mercato, un'impresa quasi impossibile visti i 7,5 milioni di euro di stipendio. 

Roma, El Shaarawy ancora positivo. Slittano ancora le visite

Hanno lavorato individualmente anche Mkhitaryan e Pedro, anche loro fermi per un problema muscolare dal match contro i liguri. Aumentano quindi le possibilità che i due non riescano a rientrare tra i convocati della sfida contro il Verona: in caso di forfait, Fonseca potrebbe avere a disposizione solamente Borja Mayoral, con Pellegrini e Carles Perez. Aspettando naturalmente di capire le condizioni di El Shaarawy, che ancora non si è sottoposto alle visite mediche per la positività al Coronavirus. 

Roma, Reynolds è negativo: venerdì o sabato in Italia

Gli svincolati di lusso 2021: ecco chi sono
Guarda la gallery
Gli svincolati di lusso 2021: ecco chi sono

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti