Diawara, la fidanzata lo molla dopo San Valentino!

E' finita tra l'attrice Mariana Falace e il centrocampista della Roma dopo 13 mesi di relazione. L'annuncio su Instagram
Diawara, la fidanzata lo molla dopo San Valentino!
2 min

Il centrocampista della Roma Mariana Falace si sono lasciati. La decisione è stata presa dalla bella attrice che ha deciso di dire addio a Diawara (la loro relazione durava da 13 mesi come specifica Mariana). L'annuncio è stato dato dall'ormai ex fidanzata del romanista su Instagram con una lunga lettera: "Ho passato 13 mesi con un uomo magnifico, che mi ha amata in tutti i modi in cui una donna possa essere amata e pensata. Mi ha protetta, abbiamo combattuto insieme e superato cose che nemmeno una coppia con un passato di 10 anni alle spalle può affrontare. Sono stata vera, onesta dall’inizio alla fine. La scelta più giusta non è quella più facile da prendere, ma purtroppo io nasco indipendente e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno. L’amore non può bastare, una relazione si basa su tanti fattori. Il lavoro che svolgo ha bisogno di appoggio, sostegno, cose che ho sempre ricevuto ma che non so se ora potranno combaciare. Non è stata per me una decisione facile, purtroppo scelgo me. Sceglierò sempre me".

Mariana Falace ringrazia Diawara e pubblica una stories con i fiori ricevuti da lui per San Valentino

La bellissima attrice ha condiviso nelle sue stories la sua decisione: "Auguro ogni bene, farò sempre il tifo per lui perché è un grande giocatore, una persona, buona, disponibile, generosa verso gli altri e altruista. Ho avuto la possibilità di avere al mio fianco uomini potenti, ma chi mi conosce sa benissimo che tipo di donna sono. Nata libera, seguo l’istinto nell’amore. Lascerò per per poco tempo i social per dedicarmi completamente al nuovo personaggio che sto studiando. Anche questo mi ha dato la forza di fare la scelta giusta per me". Subito dopo, la stessa Mariana Falace, ha condiviso anche la foto dei fiori che le ha regalato Diawara nel giorno della festa degli innamorati.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA