Pallotta: "Stadio? La Coca-Cola era pronta. Su Totti e Zaniolo vi svelo..."

L'ex presidente giallorosso racconta i suoi otto anni: "Monchi un grave errore ma non era il burattino di Baldini"
Roma, Pallotta: Favorevole alla ripresa© ANSA
TagsRomaPallottaMonchi

ROMA - Niente tweet, per la prima volta James Pallotta racconta le sue verità sui suoi anni alla guida della Roma. L'ex presidente giallorosso ha rilasciato un'intervista al portale “The Athletic” descrivendo il suo operato nei suoi otto anni: La Roma sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore, è stata una parte importante della tua vita. A posteriori ci sono cose che avrei fatto diversamente, ma nei primi dieci mesi di presidenza ho imparato molto“.

Pallotta: "Avrei voluto Baldini e Sabatini insieme per più tempo"

Su Sabatini e Baldini: “Walter è stato molto bravo a trovare giocatori. Vive solo per questa roba. Però non credo che si sia preso cura della sua salute come avrebbe dovuto. Quando uscivano a cena rubavo il suo pacchetto di sigarette, Walter l’ha capito e ha detto ‘Porterò anche un pacchetto in più’. Baldini? Mi sarebbe piaciuto vederlo operare con Sabatini per più tempo“.

Sul Fair Play Finanziario: “La riunione fu divertente, un paio di persone del panel stavano dormendo durante la nostra presentazione. È stata la più comprensibile possibile ed è stata fatta al meglio. Non aveva senso che io fossi punito per ciò che avevo ereditato”.

Sul suo approccio a Trigoria:La prima volta che sono andato a Trigoria, ho chiamato tutti fuori e mi sono tuffato in piscina. Era il mio modo per dire che le cose non sarebbero state fatte allo stesso modo“.

Sullo sponsor tencico:Nike mi ha detto che avrebbe trattato la Roma come il Barcellona. Ma non fu questa la situazione

La Roma a lavoro anche a Pasqua: giovedì c'è l'Ajax!
Guarda la gallery
La Roma a lavoro anche a Pasqua: giovedì c'è l'Ajax!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti