Lazio-Roma, derby social su Paolo Negro

Su Twitter il post di auguri del club biancoceleste al suo difensore e bandiera, arriva il like della società giallorossa e gli sfottò dei tifosi
Lazio-Roma, derby social su Paolo Negro
1 min

ROMA - Ci sono degli episodi nel calcio che resteranno nella storia, uno di questi è l'autogol di Paolo Negro nel derby tra Lazio e Roma. Una sfortunata rete segnata dal difensore biancoceleste arrivata il 17 dicembre del 2000 che ha consegnato la vittoria ai giallorossi nel derby, tra l'altro in quella stagione anche il terzo scudetto agli uomini di Fabio Capello. 

Uno sfottò che resterà nella storia e che anche oggi ha avuto protagoniste Lazio e Roma. Il club di Lotito infatti sui propri social ha voluto augurare un buon compleanno a Negro che oggi festeggia 49 anni. Il post però ha avuto molti più commenti dei tifosi giallorossi che quelli laziali, tutti messaggi di sfottò con sentiti ringraziamenti per lo sfortunato autogol realizzato ormai undici anni fa. Ai sostenitori si è aggiunta la stessa Roma che con il profilo ufficiale ha messo "like" al post, scatenando ulteriormente l'euforia dei giallorossi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA