Roma, Pau Lopez vola in Svizzera per il controllo alla spalla lussata

Il portiere potrebbe rimanere fuori fino al termine della stagione: non è escluso l'intervento chirurgico
Roma, Pau Lopez vola in Svizzera per il controllo alla spalla lussata© Getty Images

ROMA - La Roma è rientrata a Trigoria con le ossa rotte. Sia per il risultato maturato all’Old Trafford che rende minime le speranze di qualificarsi alla finale di Europa League, sia per il solito capitolo legato agli infortunati. Leonardo Spinazzola e sceso dal pullman zoppicando, anche Veretout ha mostrato difficoltà a camminare e per i due si teme una nuova lesione al flessore. I due giocatori saranno visitati a Villa Stuart nelle prossime ore e verranno sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. 

Roma, esami in Svizzera per Pau Lopez

Potrebbe invece essere finita qui la stagione di Pau Lopez che ha riportato una lussazione della spalla sinistra durante il match dell'Old Trafford. Il giocatore nelle prossime ore volerà in Svizzera dove verrà sottoposto a una serie di accertamenti nella Klinik Gut di St. Moritz, con cui il club giallorosso ha sottoscritto una collaborazione nei mesi scorsi. Secondo Sky, non è da escludere un intervento chirurgico per intervenire sul problema. A quel punto potrebbe essere finita la stagione del portiere. 

La Roma torna a Trigoria dopo il tracollo di Manchester: ecco Fonseca col procuratore
Guarda il video
La Roma torna a Trigoria dopo il tracollo di Manchester: ecco Fonseca col procuratore

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti