Roma, Zaniolo e il messaggio social: il rientro all'orizzonte

Il talento della Roma aspetta il controllo al ginocchio dal Professor Fink. Difficile il suo ritorno in campo in questa stagione
Roma, Zaniolo e il messaggio social: il rientro all'orizzonte
1 min

ROMA - "La pazienza è aspettare, non però passivamente. Questa è pigrizia. Bisogna andare avanti quando il cammino è difficile e lento". Con questo messaggio Nicolò Zaniolo si carica sui social per gli ultimi giorni del suo recupero al ginocchio sinistro, aspettando solamente il via libera del prof. Fink per tornare ad allenarsi con la squadra. Il talento della Roma nei prossimi giorni partirà per l'Austria per l'ultimo controllo, quello che dovrebbe dare il via libera per tornare ai normali allenamenti agli ordini di Fonseca. 

Difficilmente però Zaniolo potrà tornare in campo per una partita ufficiale già in questa stagione. Mercoledì l'Inter, poi la Lazio e una settimana lo Spezia: troppo poco tempo per recuperare la condizione per pensare di fare una sua apparizione in campo. E la Roma è convinta che lasciarlo fuori fino al ritiro estivo non possa che fargli bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA